Pagine

Un caloroso benventuto a tutti gli utenti cercate nel blog o nel web ciò che vi interessa

mercoledì 15 settembre 2010

L'ultima moda wedding surgery

L'ultima moda in fatto di nozze è proprio questa: wedding surgery e, ovviamente, viene direttamente dall'America, ma pare abbia già riscosso un certo successo anche in Italia. In cima alla lista dei desideri degli sposi non c'è più la super villa o quel viaggio che magari si fa una sola volta nella vita, bensì la voglia di apparire al meglio, agli occhi del partner ed a quelli degli invitati e così ci si affida nelle mani del chirurgo estetico per un ritocchino prematrimoniale. Seno più sodo e pieno per le sposine e addominali come quelli delle riviste per i maschietti: sono questi i ritocchi al momento più gettonati. Sono finiti i tempi del corredo con lenzuola mai utilizzate e passate di mamma in figlia, ora la lista nozze si fa dal chirurgo estetico.
Sarà che ci si sposa più tardi, sarà che si tende a puntare su valori più in linea con i tempi, l'importante è che si pensi ad un intervento chirurgico estetico sempre in maniera responsabile e che si valuti per bene la scelta del chirurgo estetico, rivolgendosi sempre a professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Policy
Informazione oggi Blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

I commenti firmati con nickname offensivi, diffamatori, calunniosi o lesivi della privacy altrui saranno rimossi .

Informazione oggi blog si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini presi dalla rete citandone la fonte.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.